FAQ

C’è un minimo di ordine?
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No, non c’è un minimo d’ordine. Ricordiamo, inoltre, che in tutta Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 59,00 €. Per importi inferiori il costo della spedizione è di 9,00 €.

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Che metodi di pagamento accettate?
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I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
-    Paypal
-    Carta di Credito su circuito Paypal
-    Bonifico bancario

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A quanto ammontano le spese di spedizione in Italia?
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La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 59,00 €; per importi inferiori il costo della spedizione è di 9,00 €.

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E’ possibile spedire le confezioni all’estero?
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Al momento non è possibile spedire all’estero. La funzionalità sarà aggiunta a breve.

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Quali sono i tempi di consegna?
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I Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 7 (sette) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Che Buono Box SRL ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito.

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E' possibile rintracciare il mio ordine?
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Inserendo in fase di acquisto il tuo numero di cellulare, il corriere potrà inviarti un sms con le istruzioni per il tracciamento dell'ordine.

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Cosa posso fare se alcuni prodotti nella box sono mancanti?
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In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da Che Buono Box SRL il Cliente dovrà contattare immediatamente il Servizio Clienti utilizzando l’apposito form di contatto accessibile sul footer del Sito alla voce “Contatti”.

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 Posso restituire dei prodotti danneggiati o non di mio gradimento?
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Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Che Buono Box SRL utilizzando l’apposito form di contatto accessibile sul footer del Sito alla voce “Contatti” o mediante mail all’indirizzo PEC chebuonoboxsrl@pec.it.

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Non riesco a completare il pagamento, cosa faccio?
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Contatta il servizio assistenza utilizzando l’apposito form di contatto accessibile sul footer del sito alla voce “Contatti” o tramite numero Whatsapp per Customer Service.

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Ho completato l’ordine, come faccio a sapere che è stato confermato?
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L’accettazione e la conferma d’ordine da parte di Che Buono Box SRL viene comunicata al Cliente attraverso un’email di conferma dell’ordine stesso. Potrai controllare l’email di conferma e qualora individui degli errori nell’ordine avrai 12 ore di tempo dalla ricezione di tale email per contattare il Servizio Clienti direttamente dal Sito utilizzando l’apposito form di contatto accessibile nel footer del sito alla voce “Contatti”.

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Quanto costa rendere un prodotto?
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Il reso del prodotto è a carico del cliente, fermo restando quanto precisato alla sezione riguardante i resi delle condizioni di vendita del sito.

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E’ possibile inserire un biglietto di auguri nella confezione?
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Sì, è possibile inserire un biglietto di auguri: sarà sufficiente richiederlo nel campo "Note Consegna" durante il completamento dell'acquisto.

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Posso ricevere una fattura per l'ordine effettuato?
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Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista sarà possibile richiedere emissione della fattura selezionando l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il professionista è espressamente informato che per richiedere al fattura è necessario selezionare la voce “Azienda/Professionista” in fase di checkout. In caso di selezione della voce “Persona”, verrà invece emessa una ricevuta. Terminato l’acquisto non sarà possibile modificare il documento di vendita scelto. Il professionista è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione.

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Sono obbligato a creare un account per comprare?
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No, non è necessario iscriversi per acquistare su www.chebuonobox.it.

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